Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui. OK
Lo studio di Architettura EDILEFFE
si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e arredamento d’interni.
Funzionalità, Estetica e Risparmio Energetico sono i nostri obiettivi principali.
L’attività si divide in due fasi:
A – FASE DI PROGETTAZIONE
Analisi preliminare degli spazi e dell’ambiente circostante - raccolta di informazioni e dati relativi alle esigenze e al senso estetico del Cliente - studio di ogni singolo ambiente con individuazione delle soluzioni più funzionali - definizione del progetto finale - valutazione e scelta di finiture e di arredi in esposizione selezionate.
B – FASE ESECUTIVA
Definito il progetto si passa alla fase di realizzazione dell’opera attraverso una direzione dei lavori attenta e costante di verifica e controllo delle lavorazioni in atto con attenzione e cura dei particolari, coordinando tutti gli operatori e le imprese coinvolte.
Nasce in Germania nel 1966, si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1993, indirizzo di Conservazione e Restauro, durante l’intero periodo universitario e di formazione superiore matura esperienza di cantiere con il padre, nel 1986 nasce l’impresa edile EDILEFFE di cui è Titolare e nel 1994 apre il proprio studio professionale a Monza (MB) che si affianca all’attività d’impresa. Nel corso degli anni amplia la propria formazione per diventare coordinatore della sicurezza nei cantieri.
E’ iscritto all’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza.
Si occupa prevalentemente di progettazione e ristrutturazione architettonica, direzione lavori e coordinamento della sicurezza nei cantieri.
Nasce a Bergamo nel 1975, dopo aver frequentato uno stage presso il “Punto Energia” di Regione Lombardia, si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 2002 con tesi in Bioarchitettura e risparmio energetico.
Nel 2007 apre lo studio professionale dopo aver maturato esperienze lavorative in studi di architettura, cantieri e agenzie.
Nel corso degli anni amplia la propria formazione per diventare coordinatore della sicurezza nei cantieri e certificatore energetico.
Partecipa a concorsi di Architettura e Design.
E’ iscritta all’Ordine degli Architetti di Bergamo, all’O.A. dei certificatori energetici di Regione Lombardia e all’Associazione Brianza Design.
Si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e ristrutturazione di immobili residenziali e commerciali, sostenibilità e risparmio energetico negli edifici, Interior Design e Design, direzione lavori e coordinamento della sicurezza nei cantieri.